Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gianna Jun, l'attrice sud coreana è il nuovo volto Gucci

La campagna sarà scattata questo weekend a Londra dal fotografo Solve Sundsbo e sarà lanciata a gennaio 2015

MILANO. L'attrice sud coreana Gianna Jun sarà la protagonista della campagna pubblicitaria dedicata a orologi, gioielli e occhiali firmati Gucci. Ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, la campagna sarà scattata questo weekend a Londra dal fotografo Solve Sundsbo e sarà lanciata a gennaio 2015.

Gianna Jun è una modella e attrice che spazia dalla commedia all'azione, e dalla maison fanno sapere che "è da molto tempo vicina a Gucci, sia nelle pellicole in cui ha recitato sia fuori dallo schermo, e ha partecipato a molti eventi della Maison, tra cui di recente la sfilata autunno inverno 2014-15 e l'after party a Taipei".

"Gianna Jun - ha detto Frida Giannini - è proprio il genere di bellezza naturale, sensuale e sofisticata perfetta per incarnare la donna Gucci".

Proprio Frida Giannini, tempo fa, aveva lanciato un appello ai giovani. «Se devo prendere nel mio staff qualcuno non guardo il sesso, ma il talento, la mano nel disegnare. Di certo non le quote rosa. Il computer è utile per vedere dieci modelli in colori diversi in pochi minuti, ma la creatività si vede dalla manualità. E poi dico umiltà. Vedo in platea Anna Fendi, il mio inizio di carriera è stato lì ed è stata una grande scuola di comportamento dove ho imparato a stare al mio posto, l'umiltà e l'educazione nel lavoro». Sono questi i criteri con cui Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, infatti seleziona i giovani che lavorano con lei nell'ufficio stile, che per ora sono 60. È la stessa creatrice che firma tutte le linee della griffe del lusso a rivelarli, nel partecipare alla conclusione dei festeggiamenti del 50esimo dell'Accademia di Costume e Moda, nella sua sede sul Lungotevere.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia