Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sei single? Ecco le 10 mete ideali dove viaggiare tra divertimento, relax e avventura. Le foto

Emerge da un'indagine realizzata da Speed Vacanze su un campione di 1000 tra i suoi iscritti

ROMA. Baleari, Usa, Santorini e Mykonos sono in testa alla classifica delle mete top per i viaggiatori single. Emerge da un'indagine realizzata da Speed Vacanze su un campione di 1000 tra i suoi iscritti. Al primo posto della classifica Formentera e Ibiza, un must per chi cerca una vacanza tutta divertimento, secondo il 23% degli intervistati. Il 19% sceglie il viaggio avventuroso e tra tutti spicca il Coast to Coast negli USA, percorrendo la mitica Route 66 in auto o moto.

In terza posizione, a pari merito, troviamo Santorini e Mykonos (16% delle preferenze). Seguono i Caraibi (e le loro isole, ancora meglio se deserte!) scelte dal 12% dei single di Speed Vacanze. Le Maldive vengono elette dal 9% dei single come uno dei viaggi assolutamente da non perdere. Con il 7% delle preferenze poi troviamo Barcellona, la città europea più amata dagli sfidanzati di tutto il mondo. Divertimento ma soprattutto voglia di esplorare mete esotiche ed affascinanti sono gli ingredienti giusti per chi cerca una vacanza nelle isole Canarie (scelte dal 6% degli intervistati).

La crociera viene scelta dal 6% dei single intervistati che cercano un tipo di viaggio da fare in compagnia di tante persone nuove da poter conoscere. Praga, la capitale magica per eccellenza, si classifica all'ultimo posto tra le mete più imperdibili secondo gli scoppiati di Speed Vacanze (2%).

Caricamento commenti

Commenta la notizia