INCIDENTE

Tragico incidente sull'A1: morte sei persone alle porte di Roma

Impatto tra furgone e autocarro all'alba a Colleferro sull'A1, vicino Roma. Il bilancio è di sei morti e otto feriti, tra cui una bambina. Le vittime sono di nazionalità cinese.

A1, incidente, roma, Sicilia, Archivio

ROMA. È di sei morti e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 5 sull'A1, nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. In base alle prime informazioni, sembra nell'incidente siano stati coinvolti un furgone e un autocarro.

Le vittime, secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, sono di nazionalità romena, almeno 5 su sei. L' incidente, dice una nota di Autostrade per l'Italia, è avvenuto nel tratto tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud in direzione Firenze ed è stato originato dal tamponamento di un van con nove persone a bordo e un autocarro leggero. Cinque persone sono decedute all'istante. Una bambina, apparsa subito gravissima, è morta in ospedale dove sono stati portati altri quattro feriti.

Ci sono anche otto feriti, oltre ai 6 morti, per l'incidente di stamani sull'A1. Quattro sarebbero bambini di età compresa tra pochi mesi e 10 anni che erano a bordo di un furgone Ducato con due adulti , a loro volta rimasti feriti, secondo la questura di Roma. Gli altri due feriti, romeni, erano a bordo del minibus Mercedes Sprinter che ha tamponato il furgone. La bambina morta assieme ai 5 adulti nel minibus aveva poco più di un anno.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati