IL PERSONAGGIO

Di nuovo padre... ma con la ex: quinto figlio in arrivo per l'attore Jude Law

Una fonte rivela: «Anche se non stanno più insieme, saranno entrambi coinvolti nella crescita del bambino»

attore, cinema, gossip, Catherine Harding, Jude Law, Sicilia, Società

WASHINGTON. E cinque: Jude Law aspetta un figlio dall'ex fidanzata Catherine Harding. È quanto riferisce la rivista 'People'. Per l'attore britannico è il quinto figlio, il primo invece per la Harding. «Posso confermare che Jude Law e Catherine Harding aspettano un figlio insieme per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme, saranno entrambi coinvolti nella crescita del bambino», ha detto un rappresentante dell'attore a 'People'.

«Entrambi considerano questo evento un fatto privato e oltre a questo annuncio non sarà fatta nessun'altra dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutti coloro coinvolti nella vicenda e delle loro famiglie», ha aggiunto. Law, 41 anni, ha avuto tre figli dall'ex moglie Sadie Frost: Rafferty, 18 anni, Rudy, 12, Iris, 13. E un'altra figlia, Sophia, 5 anni, con la modella Samantha Burke.

Classe 1972, Jude Law conosce il successo grazie al film "Ritorno a Cold Mountain". Non solo cinema per lui: l'attore infatti è attivo anche in teatro e recita sia nel Regno Unito che a Broadway.

I suoi genitori scelgono per lui il nome Jude, ispirati dalla canzone dei Beatles Hey Jude e dal libro Jude l'Oscuro. Frequenta la John Ball Primary School a Blackheath e la Kidbrooke School, prima di proseguire i suoi studi alla Alleyn's School.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati