Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

One Direction, record per il film concerto: è l'evento più visto di sempre

Sono stati 120 mila i fan che sabato 11 e domenica 12 ottobre sono accorsi in 288 sale italiane

ROMA. Non era mai accaduto prima che un evento al cinema portasse nelle sale, in sole 48 ore, una folla così imponente di spettatori. Sono infatti stati 120 mila i fan che sabato 11 e domenica 12 ottobre sono accorsi in 288 sale italiane per vedere One Direction: Where We Are - Il Film concerto, che ha portato per la prima volta sul grande schermo 75 minuti dello spettacolo live registrato a San Siro a Milano e uno speciale girato dietro alle quinte con intervista alla band.

Il film concerto, distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it, ha così scalato la classifica del box office assicurandosi, con 1.350 mila euro incassati, il primo posto assoluto nel week end appena trascorso.

Ora l'appuntamento per vedere l'intero concerto è con l'uscita del dvd e Blu-ray Where We Are - Live from San Siro stadium che arriverà negli store il 1 dicembre 2014 in edizione italiana esclusiva con interviste ai fan italiani. Inoltre, proprio pochi giorni fa, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis hanno lanciato Steal My Girl - il primo singolo tratto dall'album FOUR (in uscita a novembre)- che ha debuttato conquistando, in meno di 24 ore dalla pubblicazione, la posizione n. 1 su iTunes.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia