LA MANIFESTAZIONE

Cinquestelle, allo "Sfiducia day" presenti Grillo e Claudio Gioè

grillini, m5s, sfiducia day, Beppe Grillo, Claudio Gioè, Rosario Crocetta, Sicilia, Politica

PALERMO. Ci saranno pure Beppe Grillo e l'attore palermitano Claudio Gioè allo sfiducia day del 26 ottobre prossimo, la manifestazione di piazza, organizzata dal Movimento 5 Stelle per mostrare a Crocetta il malcontento dei siciliani verso la sua azione di governo con una grande raccolta di firme che andrà simbolicamente a corredo della mozione di sfiducia che il Movimento depositerà all'Ars contro il governatore.

Assieme a loro Di Maio, Di Battista, Morra e la Taverna, alcuni tra i volti più noti del Movimento, oltre ai deputati nazionali siciliani e dell’Ars e ad una folla di attivisti che arriveranno a Palermo da ogni parte dell'isola.

Non sarà in Sicilia il premio Nobel Dario Fo, ma solo per questioni anagrafiche: la trasferta in Sicilia lo avrebbe stancato troppo.  Cominciano a prendere lentamente posto i pezzi del puzzle che si formerà domenica 26 ottobre nella centralissima piazza Verdi di Palermo, dove sono attesi non solo attivisti e simpatizzanti Cinque Stelle, ma tutti i siciliani che vogliono voltare pagina e chiudere una volta per tutte con Crocetta, sempre più 'Re Mida' al contrario, capace solo di distruggere tutto ciò che tocca.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati