AL CIRCO MASSIMO

M5S, la provocazione di Grillo: "Il 70% degli italiani voterà l'uscita dall'Euro"

Il leader del partito ha voluto fare un giro tra i gazebo dove è stato accolto dai militanti e dai cronisti che hanno provato a rivolgergli qualche domanda

circo massimo, m5s, politica, Beppe Grillo, Sicilia, Politica

ROMA. Terzo giorno per il popolo pentastellato al Circo Massimo. Continua la Festa del Movimento 5 Stelle tra musica e dibattiti. Beppe Grillo è arrivato a bordo di un van color grigio con i vetri oscurati. Ed e' stato un bagno di folla per Grillo al Circo Massimo anche stamani. Come ieri, il leader M5S ha voluto fare un giro tra i gazebo dove è stato accolto dai militanti e dai cronisti che hanno provato a rivolgergli qualche domanda. L'ex comico genovese è poi salito su una macchina elettrica per "seminare" la folla.

"Domani con i parlamentari M5S, mi hanno detto quasi tutti di sì, andremo a Genova", ha annunciato Grillo conversando con i militanti al Circo Massimo. "Non è possibile - aggiunge - è una peste rossa che sommerge il Paese". "Finirà 70 a 30" il referendum che propone l'M5S per l'uscita dall'euro. Ne è sicuro Beppe Grillo e lo dice intervenendo in diretta alla radio dal Circo Massimo. "Bisogna uscire dall'euro il prima possibile", ripete il leader M5S che ricorda: "Non siamo ancora andati in default ma già i capitali stanno lasciando l'Italia da settembre".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati