Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il deejay Saturnino presenta la sua nuova collezione di occhiali

La collezione, che comprende otto modelli che corrispondono agli otto pianeti, è interamente prodotta in Italia

MILANO. Saturnino spinge sull'eyewear. Il deejay e bassista (al secolo Saturnino Celani) presenterà la sua nuova collezione di occhiali 'Saturnino Eye Wear Planet Collection' durante la seconda edizione di DaTE, la fiera degli occhiali contemporary in programma dall'11 al 13 ottobre a Milano, in via Tortona 54 (area Ex Ansaldo).

Del resto, Saturnino non ha mai nascosto la propria passione per le due lenti, un accessorio che lo accompagna da oltre vent'anni nella sua carriera di musicista.

La collezione, che comprende otto modelli che corrispondono agli otto pianeti (tra i 150 e i 180 euro al pubblico), è interamente prodotta in Italia. La distribuzione è affidata alla Dual View Srl e passerà attraverso i migliori ottici italiani e i più importanti concept store, mentre per l'online c'è un progetto in via di definizione. Il piano distribuzione prevede di arrivare per i primi sei mesi in Italia, per poi allargarsi all'Europa e al mercato asiatico.

Non è la prima volta che cantanti e musicisti si avvicinano al mondo della moda. Anche Britney Spears poco tempo fa aveva debuttato con la sua collezione di intimo. "Vorrei che Kate Middleton indossasse la mia collezione", aveva dichiarato la Spears in occasione della presentazione delle sue creazioni in diverse città come New York, Londra, Varsavia e Copenhagen. Qui la Spears è stata accolta da fan di tutte le età.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia