Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pieraccioni e Torrisi, l'annuncio corre sul web: la nostra storia è finita. Le foto

Secondo indiscrezioni, l'attrice avrebbe avuto una storia con un altro uomo

FIRENZE. «La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile». Lo scrivono sui social network Leonardo Pieraccioni e la compagna Laura Torrisi annunciando così la loro separazione.

La coppia, che non si era mai sposata, ha una figlia, Martina, di 4 anni.
A quest'ultima i due attori, che firmano il loro breve comunicato semplicemente Laura e Leonardo, fanno riferimento ribadendo che le loro vite sentimentali si sono divise, «ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa».

Pieraccioni e Torrisi si erano conosciuti nel 2006, anche se la relazione venne ufficializzata più tardi, quando l'attore/registra la chiamò nel ruolo di protagonista nel film 'Una moglie bellissima'. Un film con una trama che in qualche modo ricorda quanto, secondo il gossip, sarebbe successo negli
ultimi tempi: Torrisi avrebbe avuto una storia con un altro uomo. Nel film alla fine i due tornavano insieme. Nella realtà per ora è davvero finita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia