NOMINE

Un nuovo consulente alla Regione, si occuperà di turismo e tonnare

di

Antonella Leone nominata dall'assessore al Turismo Stancheris: guadagnerà duemila euro lordi al mese

consultenti, nomine, Palermo, regione, turismo, Michela Stancheris, Sicilia, Politica

PALERMO. Un nuovo consulente alla Regione siciliana: guadagnerà duemila euro al mese al lordo fino a fine anno per occuparsi di tonnare. A nominarla è stato direttamente l’assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris. Antonella Leone avrà il compito di “individuare, progettare e promuovere itinerari rappresentativi del patrimonio e delle culture e tradizioni siciliane con particolare riferimento alle tonnare”. È solo l’ultima di una serie di esperti nominati a Palazzo d’Orleans.

L’ex collaboratore dell’assessore all’Economia, Luca Bianchi, continuerà a collaborare col presidente Crocetta consigliandolo su materie economiche. Si tratta di Salvatore Parlato, già consigliere d’amministrazione dell’Irfis, che da metà settembre fino a fine anno guadagnerà 9 mila euro lordi. Andrea Vincenti, invece, si occuperà di accorpamento di società partecipate e incasserà 10.484 euro lordi lavorando per tre mesi al fianco dell’Economia, Roberto Agnello.

Subito un consulente anche per il nuovo assessore al Territorio e ambiente, Piergiorgio Gerratana che ha nominato per quattro mesi Giulio Fortunato Tescione, avvocato, che si occuperà di contenziosi in particolare per le problematiche di natura edilizia, urbanistica e di diritto ambientale.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati