Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eleonora Abbagnato in dolce attesa torna mondana per le vie di Roma

La nascita del piccolo è prevista per il prossimo gennaio. La ballerina e Federico Balzaretti si sono sposati a giugno del 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo

ROMA. Eleonora Abbagnato torna sotto i riflettori facendo bella mostra del suo pancione al sesto mese di gravidanza durante una serata mondana a Roma. Incinta del secondo figlio di Federico Balzaretti, l'etoile palermitana dell'Opera di Parigi aspetta un maschietto che i due chiameranno Gabriel.

La nascita del piccolo è prevista per il prossimo gennaio e sarà il primo maschio di casa Balzaretti. La ballerina e il calciatore sono già genitori di Julia di due anni e mezzo. Balzaretti invece è papà anche di altre due figlie femmine, avute dalla sua precedente relazione: Lucrezia, 8, e Ginevra, 7.

Eleonora e Federico si sono sposati a giugno del 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo. «Non riusciamo a stare lontani più di una settimana», ha rivelato lei in un'intervista a Vanity Fair. La ballerina infatti lavora a Parigi, mentre il calciatore gioca nella Roma facendo tappa fissa nella Capitale.

Eleonora Abbagnato ha esordito in televisione a 11 anni, ballando in diretta in un programma presentato da Pippo Baudo. A 12 anni si è poi trasferita a Montecarlo, dove ha frequentato la scuola di Marika Bresobrasova, vincendo nello stesso anno il Danza Europa. La Abbagnato è figlia di Elio, dirigente del Palermo negli anni Ottanta. Suo zio Pietro Lo Monaco è un dirigente sportivo mentre suo nonno materno è stato un calciatore della Sampierdarenese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia