Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Non ti pago", in scena a Bagheria il teatro di Eduardo De Filippo

A dar vita al cast un gruppo di attori formato esclusivamente dai collaboratori della parrocchia, diretti da Giusy Corleone

BAGHERIA. Grande successo a Bagheria - presso l'atrio della parrocchia San Domenico - per la messa in scena della commedia "Non ti pago" di Eduardo De Filippo, in una sua trasposizione in siciliano. Sul palco il gruppo teatrale della parrocchia, che è riuscito a far divertire le centinaia di persone presenti allo spettacolo. La regia è stata affidata a Giusy Corleone.

A dar vita al cast un gruppo di attori formato esclusivamente dai collaboratori della parrocchia. Ad introdurre lo spettacolo padre Antonio Cellini. Tanti i protagonisti dello spettacolo: Pietro Buttitta nei panni di Ferdinando Quagliolo, Nina Tarantello (Donna Concetta), Jessica Cinà (Stella), Mario Di Salvo (Mario Bertolini), Tony Di Salvo (Cipudduzza), Anna Storniolo (Margherita), Antonella Lo Cacciato (avvocato Strumillo), Pino Testa (don Raffaele Console), Ignazio Fontana (Luigi Frungillo), Stefano Sardina (Vittorio Frungillo), Giovanna Ferrante (Donna Carmela), Mariella Martorana (zia Erminia), Antonio Banda (don Saverio). Trucco e parrucco di Antonella Fundarò.

Caricamento commenti

Commenta la notizia