TRAGEDIA NEI CIELI

Francia, precipita un elicottero con a bordo svizzeri: 5 morti e 2 feriti

La caduta è avvenuta nell'est del Paese, proprio a pochi metri dalla casa di una famiglia che stava prendendo la prima colazione. Le cause dell'incidente sono difficili da stabilire a causa della nebbia. I viaggiatori erano 6 uomini e una donna

cieli, elicottero, francia, svizzeri, tragedia, Sicilia, Mondo

PARIGI. Sciagura nei cieli della Francia. Cinque cittadini svizzeri sono morti e due sono rimasti gravemente feriti per la caduta di un elicottero nell'est del Paese, proprio a pochi metri dalla casa di una famiglia che stava prendendo la prima colazione. Le cause dell'incidente, intorno alle 9:30 di questa mattina, con condizioni di nebbia, sono difficili da stabilire, affermano gli inquirenti che hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo.

A bordo, sei uomini e una donna, di un'età compresa tra i 45 e i 63 anni, tutti esponenti di una federazione di imprenditori basata a Losanna.  Si stavano recando in Francia per andare a visitare gli stabilimenti Peugeot di Sochaux. Immatricolato nel 2006, l'Eurocopter EC130 era decollato alle 8:49 dall'aeroporto di Losanna e si dirigeva verso l'aerodromo di Montbèliard, non lontano dal luogo dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati