Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anne Hathaway: "Il successo mi ha incasinato la vita"

L'attrice si racconta sulla cover di Elle Uk: «La vita adesso per me è pensare che l'ignoto sia meraviglioso, mi sento al sicuro»

LOS ANGELES. «La fama mi ha davvero incasinato per molto tempo, creandomi solo stress», Anne Hathaway si racconta in un'intervista sulla cover di Elle Uk. «Non sapevo cosa farne, come rapportarmici. Tutti mi dicevano di essere solo me stessa ma era come se non sapessi più chi fossi».

Dopo l'Oscar nel 2013 con Les Miserables, l'attrice ha dunque deciso di prendersi una pausa, allontanandosi dalle luci della ribalta e trascorrendo l'ultimo anno tra la sabbia delle Hawaii e il mare della California. Con lei il marito Adam Shulman. «La cosa che ho imparato in questo periodo è rilassarmi», ha aggiunto.

«La vita adesso per me è pensare che l'ignoto sia meraviglioso, mi sento al sicuro. Ho capito di non avere bisogno dell'approvazione di nessuno. Con tutto il dovuto rispetto, - ha sottolineato - non mi serve piacere a tutti i costi. E questo è una grande liberazione».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia