Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Miss Ragazza Fashion”, la giovane Adriana da Petrosino alla finale nazionale

PETROSINO. La diciottenne petrosilena Adriana Armato, si è imposta alla finale regionale del concorso di bellezza “Miss Ragazza Fashion”, disputatasi a Palermo, ed ha staccato il biglietto per la finale nazionale che si terrà il 2 novembre in quel di Roma. Grande la gioia della neomiss che tra l’altro è stata anche scelta come attrice secondaria per un film di Francesco Spagnolo.

Un risultato ragguardevole per la dolce Adriana che in estate aveva partecipato alle finali regionali di Miss Italia dopo aver superato con un significativo primo posto un’agguerrita finale provinciale a Melilli.

“Chi l’avrebbe mai detto?” ha esclamato sorridendo Adriana che frequenta il quinto anno del Liceo Classico. Per lei “una grande soddisfazione in un concorso che appena due anni addietro ha visto l’affermazione di chi adesso ha il ruolo di velina nella trasmissione tv “Striscia la notizia”.

Adriana, che si considera affettuosa, determinata, orgogliosa e non sopporta chi vuol avere sempre ragione, ama stare nel tempo libero con gli amici. Pratica la danza e il suo motto è “carpe diem”. E’ una fan di Shakira “perché amo la sua espressione e come balla”. Sogna di diventare modella o indossatrice e intanto và matta per le lasagne e il tiramisù. Servizio di Antonio Ingrassia

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia