Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, si scontra con una moto: anziana muore in un incidente stradale, tre i feriti

La vittima è Maria Giovanna Pentola, di 67 anni. È accaduto ieri sera, in contrada Berdia, tra il centro abitato e la frazione di Scoglitti

VITTORIA. Incidente mortale a Vittoria, in provincia di Ragusa. La vittima è Maria Giovanna Pentola, di 67 anni. È accaduto ieri sera, in contrada Berdia, tra il centro abitato e la frazione di Scoglitti. La donna viaggiava a bordo di una Ford Escort, condotta da un parente, F.P., di 58 anni, quando ad un crocevia si è verificato il tragico impatto con una moto Yamaha 700. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Vittoria. Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi.

Trasportata in ospedale, la donna è morta poco dopo a causa delle ferite riportate e dei traumi interni. Ferite lievi, invece, per il conducente della vettura, che ha riportato alcune ferite al viso e guarirà in cinque giorni. Anche i due giovani che viaggiavano in sella alla moto hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Si tratta di due rumeni, D.I, di 25 anni ed una giovane, I.S., di 23 anni. Il giovane ha riportato ferite e traumi vari ed è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia dell'ospedale di Vittoria. I medici gli hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni. La ragazza ha riportato ferite lievi, con una prognosi di 7 giorni, ed è stata subito dimessa dopo le prime cure.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia