Giovedì, 20 Settembre 2018

Milazzo, incendio in Raffineria: il video

Non ci sono feriti. L'incendio è scoppiato intorno alle 0,45. Le cause sono ancora da accertare: in fiamme circa un milione di litri di benzina

MILAZZO. Ecco il video - tratto da youreporter.it - dell'incendio che si è sviluppato all'interno della Raffineria Mediterranea a Milazzo. Secondo le prime informazioni diffuse dalla centrale operativa provinciale dei vigili del fuoco le fiamme, che si notano a diversi chilometri di distanza, riguardano un deposito che contiene un milione di litri di carburante.

Secondo la centrale operativa la situazione in questo momento è «sotto controllo» e non è stato predisposto alcun piano di evacuazione della zona, anche se centinaia di famiglie che risiedono nella zona hanno preferito allontanarsi in auto per paura intasando le strade del comprensorio. Il rogo è sviluppato intorno alle 0,45 per cause ancora da accertare; le fiamme, che si levano altissime, sono visibili per diversi chilometri dai comuni della fascia tirrenica del messinese. Non si registrano al momento feriti e intossicati anche se si teme un disastro ambientale.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X