Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, donna travolta e schiacciata da un autobus: la vittima è ancora un'anziana

Rosa Maria Scorza, 76 anni, stava attraversando la strada in via Paruta quando è stata investita. E' morta dopo qualche ora in ospedale

PALERMO. Schiacciata da un autobus dell’Amat in via Paruta. Così è morta a Palermo Rosa Maria Scorza, 76 anni. La donna stava attraversando la strada quando, per cause ancora poco chiare, è finita sotto il bus. I sanitari del 118 giunti poco dopo sul posto si sono trovati di fronte ad una scena drammatica: la donna aveva la gamba sinistra maciullata, e dopo le prime cure, l'hanno trasportata al Civico. Ma è deceduta dopo qualche ora.

Rosa Maria Scorza, abitava in via Domenico Russo al civico 10, nei pressi del luogo della tragedia e dopo le formalità di rito è stata sistemata alla camera mortuaria del Civico. Straziati dal dolore i familiari e gli amici quando hanno appreso la triste notizia. Sotto choc, l’autista, Andrea C. di 59 anni che è stato ascoltato dagli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale.
La scia di sangue in città non si arresta. Salgono a diciannove i morti dall’inizio dell’anno, sei dei quali proprio in questo mese. L'ultimo caso tre giorni fa. Francesca Paola Di Nicolao, 71 anni, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una moto in corso Calatafimi a pochi metri da casa sua. Nell'impatto aveva riportato numerose fratture ed era stata ricoverata con la prognosi riservata, ma nella notte si è aggravata e intorno alle 3 è deceduta per arresto cardio-circolatorio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia