Mercoledì, 14 Novembre 2018

Iachini: Napoli in crisi? Non ci credo

PALERMO. "Il Napoli è in crisi? Non ci credo, sarà una trasferta difficile. La squadra di Benitez è esperta e ha una grande abilità tecnico-tattica. Ogni partita tirano in porta 40 volte. Questa squadra gioca sempre bene, nonostante le difficoltà".

Non si fida della flessione del Napoli il tecnico del Palermo Beppe Iachini che ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida di campionato contro i partenopei. Il Palermo avrà qualche ora di recupero in meno, dopo l'impegno nel posticipo contro l'Inter. "Stiamo valutando - ha spiegato Iachini - il recupero di tutti i ragazzi.

Questo pomeriggio faremo lavoro di scarico, domani c'è un altro allenamento. Contro l'Inter è stata una gara intensa, dunque valuteremo tutto ciò che riguarda la condizione fisica. Domani mattina faremo un punto della situazione".

"In ogni caso, l'allenatore non pensa al turnover. "Siamo all'inizio del campionato - ha sottolineato - fossimo stati nel finale di campionato sarebbe diverso perché lo stress psico-fisico è un altro. La squadra sta bene. Domani mi arrabbierei se al di là del risultato, vedessi meno personalità e fiducia. La paura non deve far parte della nostra mentalità".

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X