Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violetta diventa stilista e lancia il suo marchio

Violetta, la star più amata dalle ragazzine, si racconta nell'autobiografia Semplicemente Tini (in uscita il 25 settembre, edito da Salani, 200 pagine, 14,90 euro), firmata dalla stessa attrice argentina Martina Stoessel, e anticipa a Gente, di aver disegnato una linea di abbigliamento che si chiamerà Tini.

«Mi piacciono i jeans, i tacchi, gli anfibi, mentre lo stile del mio personaggio
è più romantico» anticipa a Gente. Alle sue fan dice: «Non abbandonate i vostri sogni». L'autobiografia e Violetta hanno le stesse radici Città del Vaticano. Martina Stoessel ha incontrato infatti da poco Papa Francesco, argentino come lei.

«È stato fantastico. Mi ha stretto le mani - racconta - mi ha guardato negli occhi e ha detto: "Prega per me". Quando feci il casting - spiega Violetta
a Gente - avevo i capelli lunghi fino alla vita. Mi dissero che li avrei dovuti tagliare. Erano la cosa più preziosa che avessi, ma pensai: bè, pazienza. Però quando me li tagliarono, devo riconoscere che un po' ci soffrii».

L'autobiografia è arricchita dalle testimonianze di mamma Mariana, papà Alejandro, del fratello Fran, delle amiche e delle persone che con lei lavorano
a Violetta, la soap di Disney dal successo mondiale, che ha esordito a 14 anni. Subito divenne il fenomeno della serie doppiata in 15 lingue, vista finora da 43 milioni di persone in America Latina e da altri 22 in Europa. La terza attesa stagione della soap andrà in onda dal 20 ottobre su Disney Channel, dal lunedì al venerdì alle 20.10. A fine gennaio partirà il tour Violetta live 2015, che toccherà Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia