Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'. Erbacce sui marciapiedi a Palermo

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook

RIFIUTI
GIUSEPPE GUARESI
DA VIA GUGLIELMINI
I marciapiedi di via Gugliemini versano in condizioni proibitive, invasi da erbacce e rifiuti. I residenti esasperati denunciano lo stato di abbandono da parte dell'amministrazione comunale. Il Comune, oltre a pretendere il pagamento della Tari, ha intenzione di garantire la raccolta.

CONCETTA AGNELLI
DA BORGO NUOVO
Mi aiutate a chiedere alla Rap perché da quattro giorni non svuotano i cassonetti a Borgo Nuovo?

SMS FIRMATO
DA BORGO NUOVO
In via Bronte da diversi giorni tutta la strada e il quartiere di Borgo Nuovo sono in queste condizioni. Il Comune chiede l'acconto Tari. Ma il servizio non effettuato si paga? L'igiene pubblica che fine fatto?

CLAUDIA MASSA
DA VIA RAFFAELE ARCANGELO
Accanto ai contenitori di via san Raffaele Arcangelo c'è ormai una discarica da mesi con materassi e mobili. Io pago la tassa sui rifiuti ma non ho i giusti servizi.

SMS FIRMATO
DA VIA AIACE
La via Aiace, lato Mondello, nella zona «Due piste» la carreggiata è invasa da rifiuti e da sfalci di alberi.

PIETRO PUNZO
DA VIA BIAGIO PACE
In via Biagio Pace, nei pressi di via Monti Iblei, c’è una discarica in cui si trova di tutto. Ci sono sacchetti dell’immondizia, mobili distrutti, elettrodomestici e televisori. C’è anche la traccia di un rogo di rifiuti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia