Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erario, online le guide per rimborsi e riscossioni

Su internet le indicazioni su come ottenere la restituzione di quanto versato e non dovuto, ma anche sulle compensazioni

Due nuove guide nella sezione online dell'Agenzia delle Entrate «L'Agenzia informa». Sono su internet infatti da pochi giorni due nuove guide, una dedicata ai rimborsi fiscali e l'altra sulle cartelle di pagamento.
Districarsi fra i meandri degli adempimenti burocratici e delle scadenze fiscali non è sempre facile e, proprio per orientare anche i non addetti ai lavori a una corretta interpretazione della loro posizione fiscale, l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito istituzionale, nella sezione «L'Agenzia informa», una serie di guide contenenti informazioni utili al cittadino.
Pagare troppo o troppo poco. Questo uno dei dilemmi che affligge gli italiani che nella maggior parte dei casi pensano ovviamente di pagare troppo. Ma ecco che il problema viene risolto in maniera trasparente con tutta una serie di delucidazioni e suggerimenti che la stessa Agenzia delle Entrate inserisce nelle due guide.


ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia