Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acqua solo ogni tre giorni: ancora disagi a Riesi

RIESI. Ritardi nella distribuzione idrica. Nelle zone di Riesi l’acqua, infatti, sarà fornita ogni tre giorni e non più ogni due giorni. Ad annunciarlo in una nota è Caltaqua, la società che gestisce il servizio idrico integrato.
«A seguito della riduzione delle portate da parte di Siciliacque, nel Comune di Riesi la distribuzione passerà da una turnazione di 2 giorni a 3 giorni, favorendo così un giorno di accumulo», informa la società. Pertanto Caltaqua ha reso nota la nuova turnazione, che si ripeterà ciclicamente fino al ripristino delle portate da parte di Siciliacque.
Oggi sarà rifornita la zona alta mentre domani l’acqua verrà erogata nella zona bassa di Riesi. Per sabato è previsto l’accumulo di acqua. Domenica la distribuzione idrica sarà di nuovo effettuata nella zona alta mentre lunedì verrà rifornita la zona bassa di Riesi. Per il 2 settembre è previsto nuovamente l’accumulo di acqua.
Ritardi che provocheranno disagi alla cittadinanza, nella morsa della calura estiva. Gli utenti pertanto saranno costretti a contenere il consumo idrico, in attesa del ripristino della normale turnazione.



ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia