Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wav-e, esercizi brevi ma intensi

Sfrutta l’elettrostimolazione dei muscoli. Risultati in soli 15 minuti

PALERMO. Wav-e è un nuovo sistema d’allenamento breve e intenso, che utilizza l’elettrostimolazione muscolare. Già con un’unica seduta di allenamento si cominceranno a scolpire e tonificare in 15 minuti tutti i muscoli del corpo.
Il sistema si basa su un innovativo allenamento, meglio conosciuto come «High Intensity Interval Training» (HII) tramite un avanzato e unico sistema di elettrostimolazione muscolare (EMS). Questo metodo, grazie ai suoi impulsi, consente di coinvolgere simultaneamente i muscoli del dorso, delle braccia, del petto, degli addominali, dei glutei e delle gambe. Il numero di fibre muscolari reclutate è quasi doppio rispetto a quello di un allenamento tradizionale. Proprio grazie a queste caratteristiche, Wav-e è la soluzione ideale per tonificare, rassodare, potenziare la muscolatura, risolvere i più comuni problemi a carico della schiena, ridurre la massa grassa, aumentare il metabolismo, ridurre la cellulite, migliorare la flessibilità e la coordinazione motoria, la percezione muscolare e addirittura per risolvere problemi d’incontinenza. Inoltre il sistema è adatto a persone di tutte le età e può servire da supporto sia per i centri di fitness sia per chi vuole investire per il proprio fisico.
Il sistema Wav-e è composto da tre elementi innovativi. La base è una consolle e un touch screen con funzionalità doppio video, in grado di visualizzare una vasta gamma di esercizi e programmi personalizzati. Gli utenti possono allenarsi e raggiungere i propri obiettivi sia con l’assistenza di un istruttore che autonomamente. La Wav-e connessione prevede inoltre che s’indossi una cintura hi-tech con incorporato sistema Bluetooth che comunica con la consolle e consente di svolgere un allenamento libero da cavi, quindi più dinamico. Infine l’abbigliamento funzionale «Active Functional Wear», grazie alla tecnologia in micro argento altamente conduttivo, svolge anche un’azione anti batterica garantendo la massima igiene, oltre all’efficacia e al comfort.

Caricamento commenti

Commenta la notizia