Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto Falcone-Borsellino, la metro da recuperare

Avventura nella stazione metropolitana dell'aeroporto Falcone-Borsellino del 9 agosto 2014 - ore 17,00. Arrivo da un viaggio con la mia famiglia e decido di prendere la metro' per andare a casa (avrei dovuto fermarmi alla stazione "Francia".
Primo problema: nessuna persona in stazione per chiedere qualsiasi info..; secondo problema: tutte le macchine per fare i biglietti sono guaste e non esiste altro modo di fare il biglietto. In tutta la stazione della metropolitana, sita nell'aeroporto Falcone-Borsellino, c'e aria di abbandono e di inefficienza.
Salgo al primo piano per chiedere lumi su come poter fare i biglietti visto che le macchinette sono guaste. Mi risponde un barista: "Guardi le conviene prendere l'autobus, proprio fuori di qui. Fa prima". Così faccio, e dopo 30 minuti di viaggio mi ritrovo in via Belgio, dopo aver fatto un tragitto in un pullman comodo e con aria condizionata. Consiglierei al responsabile della stazione di metropolitana dell'aeroporto Falcone-Borsellino, di farsi un giro all'interno della stazione così da poter constatare il tutto...
Raffaele Burgio

Caricamento commenti

Commenta la notizia