Domenica, 23 Settembre 2018

Parte la campagna abbonamenti 2014/2015 dei rosanero: occhio di riguardo per i vecchi abbonati

Sicilia, Qui Palermo

PALERMO. Avrà inizio domani, giovedì 31 luglio, la Campagna Abbonamenti per la stagione 2014-2015 dell’U.S. Città di Palermo. Gli abbonati che hanno seguito il Palermo nella scorsa stagione verranno premiati: potranno assistere a tutte le sfide della Serie A con tariffe a portata di tutti, a partire dal prezzo intero di 150 euro per le due curve. Il costo è pari a quello dei nuovi abbonamenti nella scorsa stagione di Serie B ed è inferiore al valore di 4 biglietti di fascia A. Il risparmio sull’acquisto dei singoli tagliandi per tutta la stagione è di ben 222 euro nelle curve (59%). I tifosi che vorranno invece sottoscrivere un nuovo abbonamento per il prossimo campionato potranno contare su tariffe in linea con l’ultima stagione in massima serie, a partire dal prezzo intero di 190 euro per le due curve. Il costo è inferiore al valore di 5 biglietti di fascia A. Il risparmio sull’acquisto dei singoli tagliandi per tutta la stagione è di ben 182 euro (48%). Quest’anno gli under 18 (nati dopo il 01/01/1996) potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi Autorità Socio Sostenitore e Centralissima), godendo di particolari agevolazioni nelle curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale.

Inoltre gli under 10 (nati dopo il 01/01/2004) potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 50 euro (esclusivamente per le Curve e Montepellegrino Superiore Laterale). Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza di un adulto che si abboni anch’esso per lo stesso settore. L’Under 10 dovrà essere accompagnato da un adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore. Per tutti i settori (tranne Tribuna Autorità Socio Sostenitore) è previsto anche uno sconto per le donne e gli over 65 (nati prima del 01/01/1949).

La Società ha voluto inoltre tributare un riconoscimento agli abbonati di Tribuna Autorità, dando loro il titolo di Socio Sostenitore e numerosi benefit (tessera parcheggio piazzale antistante Ippodromo; catering nel foyer della Tribuna Coperta; ingresso omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup; maglia home Joma, che verrà consegnata nel corso della stagione su richiesta del titolare). Anche gli abbonati al settore Centralissima potranno usufruire di benefit, ovvero la tessera per il parcheggio all’interno del piazzale antistante l’Ippodromo e l’ingresso omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup.

Fino all’immediata vigilia  della prima gara casalinga della nuova stagione si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet, presso il Centro Commerciale Conca d’Oro e presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera”.

Dopo la sottoscrizione l'abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” (Tessera del Tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno esclusivamente un segnaposto di promemoria, necessario insieme alla Tessera del Tifoso per l’accesso allo stadio. Chi, invece, non ha ancora la Tessera del Tifoso, ma è in possesso della ricevuta che ne attesta la sottoscrizione, riceverà un abbonamento provvisorio. Alla consegna della “Goal Member”, l’abbonamento potrà essere caricato sulla stessa Tessera del Tifoso collegandosi al sito www.listicket.com o recandosi presso l’ufficio biglietteria dello stadio “Renzo Barbera”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X