Giovedì, 15 Novembre 2018

Blackout Wind del 13 giugno, arrivano i rimborsi per i clienti

Risarcimenti solo per chi ha reclamato entro il 16 luglio. Il gestore telefonico aveva interrotto il servizio sulle linee fisse (telefono e Adsl) e sui cellulari
Sicilia, Cronaca

PALERMO. Saranno risarciti i clienti di Wind che hanno subito il blackout del 13 giugno, ma solo quelli che hanno reclamato formalmente entro il 16 luglio, l'ultima giornata utile per poter accedere al rimborso straordinario. L'azione legale è stata intentata da alcune associazioni di consumatori, tra le quali Altroconsumo, per l’interruzione del servizio sia sulle linee fisse (telefono e Adsl) sia su quelle mobili. 


LE ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X