Sabato, 17 Novembre 2018

Iachini: «Primo obiettivo la salvezza, poi...»

Prima conferenza stagionale del tecnico: «Abbiamo bisogno di un giocatore per reparto e un esterno. Il nostro punto di forza deve essere l’organizzazione». «Ripartire con l’umiltà dello scorso anno», le parole dell’allenatore. Sul mercato: «Servono ancora quattro elementi»
Sicilia, Qui Palermo

Starebbe a parlare per ore e ore di calcio Beppe Iachini se potesse e la prima conferenza stampa del ritiro rosanero è stata l'occasione giusta per raccontare i propositi per il futuro per far grande il Palermo. Una lunga conversazione, circa trentaquattro minuti, con i giornalisti presenti a Bad Kleinkirchheim. «Il mercato dovrà portarci ancora 3-4 giocatori, dovremo fare qualcosa dietro e in mezzo al campo - ha detto -. È andato via Stevanovic e servirà un esterno per completare la batteria dei cinque. Davanti essendo uscito Lafferty, dovremo valutare se sarà possibile fare qualcosina. Serve un uomo per reparto e un esterno».

IN QUESTI QUATTRO ACQUISTI CI METTE ANCHE CHOCHEV?
«No, lui lo do già per acquisito visto che c'è l'ufficialità (raggiungerà i compagni oggi, ndr). Oltre a Chochev dovrà arrivare un altro centrocampista. Inoltre, se andrà via qualcuno cercheremo di rimpiazzarlo migliorando ulteriormente l'organico».
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X