Martedì, 25 Settembre 2018

Palermo, per l’attacco rispunta Amauri

Il trentaduenne centravanti ha chiuso al Parma una stagione in chiaroscuro: ha appena rifiutato 1,1 milioni offerti dal Bahia
Sicilia, Qui Palermo

PALERMO. Adesso il calciomercato del Palermo può dirsi ufficialmente iniziato: acquistato Chochev, c'è anche l'immancabile voce sul ritorno di Amauri, autentico elemento imprescindibile di ogni sessione di mercato del club di Viale del Fante. Alla porta del Parma hanno bussato Bahia e Sidney, oltre ad alcuni club arabi, ma l'entourage di Amauri finora ha respinto ogni proposta. In Emilia il trentaduenne centravanti ha vissuto una stagione in chiaroscuro, con un inizio decisamente più complicato ed un finale più ricco di soddisfazioni e soprattutto di reti realizzate (alla fine sono state 8 in 31 presenze, ma aveva chiuso il 2013 completamente a secco).
Il Palermo al momento sembra voler dare la precedenza agli altri reparti da rinforzare e l'attacco non rappresenta una priorità, ma con Abel Hernandez, sempre in bilico in attesa di un'offerta all'altezza della situazione, e l'addio già ufficiale di Kyle Lafferty, Amauri sarebbe senza dubbio un nome di grande richiamo per il popolo rosanero, da sempre affezionatissima al bomber ceduto alla Juventus nell'estate 2008.
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X