Mercoledì, 26 Settembre 2018

Cinque investitori per il villaggio ex Valtur di Pollina

Sono oltre 100 i lavoratori del villaggio situato sulla costa settentrionale della Sicilia, considerato uno dei centri più noti del turismo madonita

PALERMO. Continua la trattativa sul villaggio di Pollina, struttura turistica in provincia di Palermo, gestita fino al 2012 dalla Valtur, tour operator che possiede numerosi villaggi in Italia.
"La settimana prossima - spiega Palma Magrì, sindacalista della Filcams Cgil provinciale- si andrà avanti con il processo di commercializzazione: cinque probabili investitori, infatti, formuleranno una offerta vincolante per l'acquisizione del centro turistico di Pollina. Ieri a Roma presso il ministero dello Sviluppo Economico abbiamo preso parte a un incontro a cui hanno anche partecipato i rappresentanti di Unicredit Leasing, attualmente proprietaria del villaggio, oltre che Magda Culotta, sindaco di Pollina e deputato del Pd". A Roma le organizzazioni sindacali nazionali hanno chiesto al ministero di sapere "immediatamente" quale operatore acquisirà la struttura turistica qualora l'esito della trattativa della settimana prossima sia positivo. Sono oltre 100 i lavoratori del villaggio situato sulla costa settentrionale della Sicilia, considerato uno dei centri più noti del turismo madonita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X