Lunedì, 19 Novembre 2018

Palermo, nuovo direttore amministrativo all'ospedale Civico

PALERMO. Vincenzo Barone, 49 anni, originario di Bagheria, è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda Ospedaliera Civico. Lo ha nominato stamattina il direttore generale, Giovanni Migliore.
È attuale commissario straordinario dell'Irccs Neurolesi Bonino Pulejo di Messina, dopo esserne stato il direttore generale. Dal 2005 al 2009 è stato direttore amministrativo dell'Asp di Palermo; nel 2010 ha ricoperto la carica di responsabile della struttura Affari generali e Legali di Arpa Sicilia. 
«Riproporremo un modello gestionale già sperimentato insieme -  sottolinea il direttore generale, Giovanni Migliore- . Puntiamo a rimarcare la piena autonomia dell'area amministrativa come fornitore di servizi per tutta l'Azienda. Confido, avendovi già lavorato, sull'esperienza e la capacità del neo direttore amministrativo che, ritengo, possieda l'abilità di interpretare questo ruolo con efficacia e competenza».
L'incarico all'Arnas Civico è a titolo gratuito, Vincenzo Barone infatti continuerà il suo mandato commissariale all'Irccs Bonino Pulejo di Messina.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X