Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

MERCATINI
RIFIUTI A PIAZZALE GIOTTO

Così si presentava ieri alle 12,30 a piazzale Giotto, dopo il mercatino di sabato, quindi chiedo: perché il presidente della Rap continua a parlare di mezzi guasti, personale in ferie, contratto non firmato, per giustificare l’inefficienza? E qual è il ruolo della polizia municipale nei mercatini?
SMS FIRMATO

TRAFFICO
Sono d’accordo alla chiusura della Favorita, ma dovevano trovare un’alternativa, fare diventare la discesa di Pallavicino a senso unico. Insomma ritornare al centro da Mondello o dalla Favorita è un tormento per non dire altro.
SMS FIRMATO

COMMERCIO
In via Mariano Stabile al numero 222 da sette mesi è montata un’impalcatura del Comune senza mai iniziare i lavori. Se non si fa qualcosa, i commercianti saranno costretti a chiudere.
MAURIZIO CASTAGNETTA

LAVORO
Mio figlio lavora all’Aps acque, commissariata già da due anni. Lui e i suoi 205 colleghi non ricevono stipendio dal mese di gennaio. Non hanno mai creato disservizi. Cosa fa la Provincia?
ROSA CUSIMANO
Oggi, comunicano i sindacati, all’Ufficio provinciale del lavoro ci sarà un incontro con la curatela per avviare la procedura di mobilità dei dipendenti, a decorrere dal primo luglio. Domani è stata convocata dal commissario della Provincia la società Onda Energia per consegnare il servizio idrico integrato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia