Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

RIFIUTI
Sono un abitante di via Castellana, nel quartiere Borgo nuovo. Reclamo per la pulizia dei marciapiedi e altro. Intervenite al più presto.
GIOVANNI SCIBONA
Dalla fine di febbraio si aspetta la sigla del contratto di servizio tra Comune e Rap. Testo che è ancora fermo in Ragioneria. Non appena verrà approvato, permetterà all’azienda diretta da Sergio Marino di ampliare il parco mezzi attraverso bandi di gara per l’acquisto di nuovi compattatori e spazzatrici, ma non solo. Si ipotizzano servizi aggiuntivi, come il ritorno del «porta a porta» per tutti per il prelevamento degli ingombranti, la possibilità di rimuovere gli sfabbricidi e, più in generale, una vera e propria rivoluzione dei dipartimenti. Obiettivo: migliorare il servizio a 360°. L’iter che va a rilento, dunque, non fa altro che posticipare questa riforma. Su via Castellana comunque è in corso il recupero dei rifiuti.

PARCHI E VILLE
Le aiuole in mezzo in via Emilia giacciono in completo degrado. Sporcizia di ogni genere resta indisturbata da mesi.
MILA VALORIKI

MONDELLO
Volevo segnalare come le aiuole prima di arrivare alla borgata di Mondello (poco prima di arrivare all’Ombelico del mondo, secondo il senso di marcia) siano completamente incolte. Spero possiate fare qualcosa segnalando la notizia.
EMANUELA

FAVORITA
La chiusura alle auto di un parco naturale mi pare una cosa ovvia. Non trovo corretto che non si diano ai cittadini informazioni in tempo per evitare i disagi che si sono registrati.
CLAUDIO

SPIAGGE E MARE
Non riesco a comprendere come possa accadere che ci si ritrova a ridosso della stagione estiva e non si sa ancora nulla sulle cabine di Mondello.
TOMMASO
Oggi a pagina 14 della cronaca di Palermo del Giornale di Sicilia in edicola ci occupiamo di Favorita e cabine di Mondello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia