Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'. Dai rifiuti sul monte alle basole rotte in centro a Palermo

MONTE PELLEGRINO
Non c'è limite nei comportamenti di parecchi nostri concittadini nel ridurre ad un letamaio il più bel promontorio del mondo Monte Pellegrino.
GIOVANNI MONCADA
Il dipartimento igiene del territorio della Rap, fa sapere che stamattina interverrà a Monte Pellegrino per lo svuotamento dei cestini gettacarte.

FISCO
Occorre prima controllare i grossi evasori e poi colpire i piccoli altrimenti creiamo solo maggiore criminalità. I piccoli sono già allo stremo mentre i grossi continuano la loro evasione non per sfamare la propria famiglia ma la loro insaziabile avidità.
NINNI DI STEFANO

ASSISTENZA
Sono una persona dichiarata da Inps come pensione di vecchiaia d’invalita. Sono disoccupato ma non percepisco niente: devo aspettare un anno per via della finestra Fornero. Come si riesce a vivere così?
GIUSEPPE SEMINARA

CENTRO STORICO
Volevo segnalare che in via Bandiera ci sono delle basole che mancano. Inoltre si muovono e molte persone anziane sono cadute per terra.
GIROLAMO MURATORE
Ce ne occuperemo a Ditelo a Rgs mercoledì mattina

LAVORO
Dal 7 giugno ci sono 160 famiglie senza lavoro: sono gli ex dipendenti Migliore. Dopo tante promesse fatte, molti si sono tirati indietro. Mi chiedo come faranno queste famiglie a vivere? Sono profondamente triste. Ringrazio tutta la redazione per l'interesse mostrato.
MAURIZIO
Oggi a pagina 19 del Giornale di Sicilia in edicola torniamo a parlare di lavoro.

DERATTIZZAZIONE
Ho visto un topo in via Ausonia, di fronte alla chiesa. La settimana scorsa, invece, ne ho visti due alla Cala, vicino all’ex palmeto.
PIETRO
Ci occuperemo di derattizzazione giovedì a Ditelo a Rgs

MERCATINI
Ecco come si presenta la piazza Rocco Chinnici dopo il mercato del sabato mattina ed oltre, purtroppo dopo la pulizia del comune! Viale Galileo Galilei ha questa piccola villetta che è soltanto una discarica a cielo aperto, come si evince dalle foto, oltre ai furgoni che salgono sopra il marciapiede e dentro la stessa villetta durante il mercato, causando la distruzione di tutto, si butta qualsiasi oggetto e non viene mai pulito o forse viene pulito superficialmente. Meno male che viene considerata zona residenziale! Non contando che chi possiede un passo carrabile è fortunato se non rimane bloccato.
MARCO PINSONE
I mercatini rionali e il degrado dopo la vendita sarà uno degli argomenti di cui ci occuperemo a Ditelo a Rgs martedì con l’assessora alle Attività produttive Giovanna Marano.

MISILMERI
Cumuli di rifiuti in diverse zone. E così stanotte c’è chi ha pensato bene di risolvere il problema bruciandoli. Siamo a Misilmeri, in via Alessandro Paternostro, zona Costa Principe.
GIUSEPPE

Caricamento commenti

Commenta la notizia