Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aereo a Fiumicino, Dell’Utri a Roma

FIUMICINO. Il volo AZ 827 proveniente da Beirut con a bordo Marcello Dell'Utri, estradato dal Libano, è arrivato alle 6:45 a Fiumicino. L'ex senatore di Forza Italia, è accompagnato da agenti dell'Interpol. A quanto si è appreso, a bordo dell'aereo Alitalia che ha riportato stamattina Marcello Dell'Utri in Italia ha viaggiato anche la figlia Chiara.
Ancora a bordo dell'aereo dell'Alitalia, Dell'Utri è stato preso in consegna da funzionari ed agenti della Polizia di frontiera e accompagnato in uno degli uffici della Polaria per le incombenze burocratiche di rito: dalla foto di segnalamento, alla notifica dell'ordine di arresto emesso il 7 aprile, dalla Corte d'appello di Palermo dopo la condanna a 7 anni in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa, alla conferma della sentenza da parte della Corte di Cassazione.   
A quanto si è appreso, Dell'Utri appariva "abbastanza provato", ma ha camminato senza problemi nel breve percorso all'interno dell'aeroporto. Sua figlia Chiara è invece uscita dall'aeroporto per le vie normali. 


Caricamento commenti

Commenta la notizia