Mercoledì, 26 Settembre 2018

Tv: stagione record per "Uomini e Donne" di Maria De Filippi

ROMA. Stagione record per «Uomini e donne», il talk dei sentimenti di Maria De Filippi: oltre 3 milioni di telespettatori in media (22% di share) hanno seguito quotidianamente le storie e le scelte amorose dei protagonisti di questa edizione, partita il 16 settembre su Canale 5.
Numeri che - sottolinea una nota di Canale 5 - si incrementano tra il pubblico 15-64 anni, con il 25% di share, e salgono ulteriormente sul target 15-34, dove si arriva al 26.3%. La trasmissione si conferma per la 18/a stagione consecutiva la più vista della sua fascia d'ascolto. Numeri record anche sul web e sui social: quasi 60 milioni di video visti sulla piattaforma Videomediaset (circa 1 milione e mezzo a settimana), 1.138.000  fan su Facebook e oltre 65.000 seguaci sul profilo Instagram.
«Ringrazio e faccio i complimenti a Maria De Filippi - commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - per il grande successo di »Uomini e Donne«, colonna portante, sempre di più,
del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione carica di sentimenti, di emozioni, di storie di 'uomini e donnè raccontate, giorno dopo giorno, con grande capacità narrativa.
L'appuntamento con la nuova edizione è per settembre. Intanto, da domani, sempre alla stessa ora, i telespettatori potranno appassionarsi all'evoluzione di queste storie con un nuovo
prodotto, 'Uomini e donne e poì».
«Uomini e donne e poi» che non vedrà la conduzione di Maria De Filippi, ma sarà interpretato direttamente dai protagonisti delle ultime edizioni del programma, con il supporto di una voce narrante. In una sorta di rewind emozionale, tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, Cavalieri e Dame, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose. «Uomini e donne e poi», andrà in onda per tutta l'estate, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X