Martedì, 20 Novembre 2018

Europee, Raciti: ora mi aspetto che Crocetta cerchi il confronto

Sicilia, Politica

PALERMO. “Con questo risultato il Pd rivendica il diritto di esse protagonista sulla scena regionale”. A dirlo, in conferenza stampa è il segretario regionale del Pd Fausto Raciti. “Abbiamo subito da Crocetta fuoco amico e tentativi di delegittimazine. Fino a ora alla Regione è stato il pantano e senza il Pd dal pantano non si esce. Mi aspetto che Crocetta cerchi adesso il confronto”. E ancora: “I problemi alla Regione ci sono ancora tutti, Crocetta ci dica come vuole risolverli perché così non si può andare avanti”. Raciti ha sottolineato, a margine, che il candidato di Crocetta Michela Stancheris, si è piazzata al quinto posto nella lista.


“Crocetta ha scelto di misurarsi sulla Stancheris. Il risultato dobrevve portarlo a un’attenta riflessione sulla sua popolarità. Non percepisco in giro grande soddisfazione verso il governo”.


E ancora: “Questo voto europeo è finito lo schema politico del crocettismo, cioè di un governo che organizza il proprio consenso tramite accordi con singoli parlamentari. Il voto impone uno stop all’uso strumentale dell’antimafia e a chi dà patenti in modo strumentale”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X