Lunedì, 19 Novembre 2018

Comunali, parte lo spoglio in Sicilia

Sicilia, Politica

PALERMO. Parte lo spoglio nei 37 comuni siciliani al voto. Caltanissetta è l'unico capoluogo di provincia interessato dalle amministrative.
Gli altri comuni sono: Termini Imerese, Roccamena, Bagheria, Bompietro, Monreale e Cinisi in provincia di Palermo; Santa Elisabetta, San Biagio Platani, Caltabellotta, Racalmuto e Naro in provincia di Agrigento; Calatafimi-Segesta, Mazara del Vallo, Salaparuta, Salemi in provincia di Trapani; Condrò, San Salvatore di Fitalia, Tortorici, Rometta, Forza d'Agrò, Oliveri, Leni, Mandanici, Mistretta, Brolo, Spadafora in provincia di Messina; Acireale, Zafferana Etnea, Motta Sant'Anastasia, Ragalna, Aci Castello in provincia di Catania; Portopalo di Capo Passero, Pachino in provincia di Siracusa; San Cataldo e Mazzarino in provincia di Caltanissetta; Aidone, in provincia di Enna.
Complessivamente è stata del 66,5% l'affluenza alle urne per le elezioni comunali in Sicilia. Lo rende noto il Servizio elettorale della Regione. A Caltanissetta, unico capoluogo al voto, l'affluenza è stata del  64,9%.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X