Giovedì, 20 Settembre 2018

Europee, Berlusconi: in Sicilia voto è referendum su Crocetta

Sicilia, Politica

CATANIA. Le Europee "in Sicilia hanno quasi il valore di un referendum su alcuni problemi" che "la Regione ha", perché, "a causa delle nostre divisioni, è condannata dal governo Crocetta a un totale immobilismo". Lo ha affermato Silvio Berlusconi interloquendo da Roma con i candidati di Forza Italia presenti a una manifestazione elettorale a Catania.
"Abbiamo cercato in mille modi - ha aggiunto - di suggerire iniziative a partire dal turismo e dagli splendidi siti che ha la Sicilia. Non c'è stato alcunché da fare, c'è un governo assolutamente assente rispetto alla realtà". 
Berlusconi nella campagna elettorale in Sicilia ha colto un altro "elemento positivo", quello, ha osserva, di "avere lasciato alle spalle divisioni personali, molte volte basate su deficienze di qualche persona, ma mai su un contrasto su ideali, valori e amore per il nostro Paese".
"Finalmente - ha osservato il leader di Fi - in Sicilia i moderati non si divideranno, perché sembra che hanno raggiunto l'unità, e noi sappiamo benissimo che se ci uniamo vinciamo, se ci dividiamo perdiamo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X