Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Manovra bis, Governo presenta emendamento

Sicilia, Politica

PALERMO.  La commissione Bilancio dell'Ars si è riunita oggi per esaminare la manovra correttiva. L'assessore all'Economia Roberto Agnello ha presentato un emendamento aggiuntivo del governo (una tabella tecnica) per la copertura degli 89 milioni di euro di minori entrate dovuti alla manovra del governo nazionale. «L'emendamento del governo è arrivato in commissione solo oggi - ha detto il presidente della commissione Nino Dina - rispetto alla tabella di marcia che avevamo previsto, ci sarà uno slittamento di qualche giorno». La commissione si riunirà nuovamente martedì 6 maggio alle 11. 
«Abbiamo presentato un emendamento molto complesso dal punto di vista tecnico, è necessario dare ai parlamentari il tempo di valutarlo con attenzione per presentare eventuali subemendamenti: dunque non c'è alcun ritardo sulla tabella di marcia, c'è semplicemente la volontà di arrivare in aula con il miglior testo possibile». Lo ha detto l'assessore all'Economia Roberto Agnello, a margine dei lavori della commissione Bilancio all'Ars durante la quale il governo ha presentato un emendamento alla manovra correttiva per la copertura di 89 milioni di minori entrate dovuti alle disposizioni del governo nazionale.   
«L'obiettivo di tutti - ha aggiunto Agnello - è arrivare in aula dopo aver svolto in commissione un lavoro approfondito e condiviso».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X