Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

FOGNE
Basta un po’ di pioggia intensa che in via dietro la Parrocchia a Pallavicino si assiste a uno scenario assurdo con case allagate e danni a cose e persone per l’assenza nella strada di caditoie e fogne per la raccolta di acque piovane senza considerare l'assoluta mancanza di marciapiedi per i pedoni che rendono impossibile l’accesso alle proprie abitazioni.
NUNZIO DI CHIARA
Su questo l’articolo a pagina 22, edizione di Palermo del Giornale di Sicilia in edicola.

FOGNE/2
Sono un residente proprietario di un’abitazione in via Pacini. Ho già effettuato numerosi reclami perché quando piove, ci ritroviamo con l'acqua quasi dentro il portone e, ristagnando, l'acqua emana cattivo odore in un’area dove ci sono anche tanti bambini.
SMS FIRMATO
La replica dell’Amap su via Pacini nell’articolo a pagina 22, edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola.

TRAFFICO
In una città dove i parcheggi sono insufficienti se ne potrebbero creare alcuni in via Belgio e in via Monte San Calogero. Sarebbero utili per i commercianti e per i residenti. È brutto vedere quegli spazi vuoti e inutilizzati.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia