Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

TRAFFICO
Dalla prossima settimana saranno intensificati i controlli della polizia municipale con lo street control. Mi voglio augurare che fra le strade controllate da questa attività dei vigili urbani ci sia anche la via Parlatore, dato che ogni giorno, ormai da svariati anni, in concomitanza con l’uscita dei ragazzi dalle scuole la sosta in doppia fila inizia dal semaforo di via Dante e finisce all’incrocio con via Aurispa con fortissimi disagi per il traffico.
SMS FIRMATO
La polizia municipale informa che il servizio verrà potenziato con nuove telecamere dalla prossima settimana. Ne parleremo martedì a Ditelo a Rgs.

AMIANTO
Da settimane sono sistemate in un angolo nella zona di Leroy Merlin delle lastre di amianto. Non capisco come possano restare in strada per così tanto tempo.
FRANCESCO ACE
L’articolo a pagina 26, edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola

DISERBO
La via Stradella Riserva reale si trova in stato di abbandono. Le steppaglie al lato della strada crescono. Una situazione che non fa altro che creare condizioni di pericolo specialmente nella direzione di via Nave.
SMS FIRMATO
Ne parleremo domani a Ditelo a Rgs.

POTATURE
I potatori ancora non si vedono in via Basile per terminare il lavoro cominciato nei giorni scorsi.
VINCENZO PIANELLI
L’articolo a pagina 26, edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia