Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

RIFIUTI
In via Ponte di Mare, all’inizio di via Messina Marine, da giorni non viene effettuata la raccolta dei rifiuti, che ormai sono depositati attorno ai cassonetti del’immondizia.
MAURIZIO CASTAGNETTA
Vedi pagina 24, edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola

DISERBO
In via Celona, all'altezza di Via Gaetano Zumbo nel quartiere San Giovanni Apostolo, ci sono notevoli e spinosi cespugli di rovi che restringono la strada, costringendo le auto in transito a percorrere il centro della carreggiata con evidente intralcio a chi proviene in senso inverso. Inoltre, i pedoni, non potendo percorrere il ciglio della strada, sono costretti a camminare sulla carreggiata con pericolo di incidenti.
FRANCESCO ZAPPARDO
Vedi pagina 23, edizione Palermo del Giornale di Sicilia

ILLUMINAZIONE
Da un anno la via Imera è completamente al buio. Cosa si deve fare?
FRANCESCO BILLECI
Vedi pagina 24, edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola

GIARDINI CONDIVISI
Il progetto della nostra associazione no-profit è quello di avere in affidamento la villetta che si trova tra via Vincenzo Li Muli e via Agostino Catalano. Si tratta di uno spazio abbandonato
STEFANO DRAGO
Vedi pagina 23, edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola

TRAFFICO
In via Cusmano, soprattutto la mattina, di fronte all’Asp, vige la sosta selvaggia malgrado la zona rimozione sul lato sinistro e la doppia fila dal lato destro. A causare tutto ciò è la presenza della chiesa, della Asp e della scuola. E poi ancora in via Malaspina, a ogni ora del giorno, ci sono doppie file di auto. Stessa situazione in via Catania, dove si crea il caos. Vorrei capire come mai, essendo in centro città, non interviene nessuno, e dove sono finiti i vigili?
LEONARDO PIOMBO

Caricamento commenti

Commenta la notizia