Martedì, 20 Novembre 2018

“Uova di Pasqua”, al via la campagna Ail contro la leucemia

PALERMO. Da venerdì volontari in strada per tre giorni per la nuova campagna delle Uova di Pasqua dell’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, per raccogliere fondi per la ricerca medica e l’assistenza ai malati. Dal 4 al 6 aprile i volontari dell’Ail venderanno le “Uova di Pasqua” in dodici piazze e strade di Palermo, in quasi sessanta comuni siciliani e (domenica) davanti a una ventina di parrocchie del capoluogo.

A Palermo stand aperti dalle 9 alle 20 in via Magliocco, in viale Strasburgo (davanti a Oviesse), in piazza Castelnuovo, in via Notarbartolo, in piazza Unità d’Italia, in piazza Croci, in via Leonardo Da Vinci (davanti a Oviesse), in corso Calatafimi (accanto a Oviesse), al centro commerciale Conca d’Oro. Solo il 5 e 6 aprile al Parco Cassarà e al Parco Uditore. Solo il 6 aprile in piazza Marina.

In provincia di Palermo e Trapani

Volontari, ex malati, familiari comporranno quell’esercito che garantirà una presenza capillare nei paesi. Ail sarà presente nei comuni del Palermitano: Alia, Aliminusa, Altavilla Milicia, Baucina, Borgetto, Caccamo, Campofelice di Roccella, Campofiorito, Camporeale, Capaci, Carini, Castelbuono, Casteldaccia, Cefalù, Cerda, Ciminna, Collesano, Contessa, Corleone, Ficarazzi, Gangi, Giardinello, Giuliana, Godrano, Isola delle Femmine, Lercara, Misilmeri, Montemaggiore, Partinico, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Piana degli Albanesi, Polizzi, Pollina, Prizzi, Roccapalumba, S. Giovanni Gemini, S. Mauro Castelverde, Sciara, Termini Imerese, Terrasini, Trabia, Trappeto, Valledolmo, Ventimiglia, Villabate. Nella provincia di Trapani, i volontari saranno nei comuni: Alcamo, Calatafimi, Castelvetrano, Custonaci, Marsala, Mazara, Pantelleria, Partanna, Salemi, San Vito Lo Capo, Santa Ninfa, Trapani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X