Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi la pagina ricordo dedicata a Muñoz La «votazione» continua con Lafferty in testa

I fans rosanero scelgono i loro beniamini sul sito www.gds.it

PALERMO. La nostra iniziativa per le pagine ricordo dei giocatori rosanero continua. Oggi i lettori trovano in questo stesso giornale la pagina-ricordo di Ezequiel Munoz, il difensore argentino che è risultato il secondo prescelto. Infatti l'iniziativa del Giornale di Sicilia, voluta per celebrare la cavalcata del Palermo verso la serie A, prevede che i giocatori da "premiare" siano scelti proprio dai lettori nel modo più democratico con una votazione attraverso il nostro sito www.gds.it. Per la prima pagina ricordo i lettori hanno scelto Andrea Belotti con 441 preferenze, adesso tocca ad Ezequiel Munoz, che ha ottenuto un totale di 400 voti.
Oggi si ricomincia con la "terza tappa". I lettori potranno iniziare a votare per "eleggere" il terzo giocatore rosanero per la pagina-ricordo che sarà contenuta nel giornale del prossimo mercoledì 9 aprile. Valgono anche i voti che sono stati fin qui raccolti. Quindi si riparte da questa situazione: Lafferty 283 voti; Barreto 181; Sorrentino 134; Vazquez 130; Dybala 112; Malele 52; Hernandez 43; Bolzoni 29; Lazaar 17; Maresca; Milanovic e Troianello 11; Pisano 10; Ujkani 9; Vitiello 6; Morganella e Stefanovic 5; Verre e Ngoyi 4; Terzi e Bavinovic 3; Di Gennaro, Andelkovic e Daprela' 2.
Naturalmente l'attaccante nord irlandese, amato dai tifosi per la sua generosità in campo, parte in pole position ma tutto è possibile, considerato anche che domani sera si torna in campo. Al "Renzo Barbera" e' di scena l'Avellino e le prestazioni possono modificare di tanto la classifica. Il portiere Sorrentino, per esempio, ha recuperato tante posizioni nella seconda tappa dopo le parate di Varese che hanno dato un importante contributo al successo rosanero, mentre, nelle settimane precedenti, grazie al lavoro della sua difesa, era rimasto praticamente inoperoso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia