Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Fiumefreddo la finale di pallavolo femminile under 18

FIUMEFREDDO DI SICILIA. Il comune di Fiumefreddo di Sicilia ospiterà la Finale provinciale di pallavolo femminile under 18 tra la Pallavolo Sicilia Orizzonte e il Planet Pedara che si terrà giovedì 03 aprile alle ore 17 presso la Palestra comunale di via Etna.

Si occupa dell’organizzazione del match la società del Papiro Volley Fiumefreddo del presidente Davide Massimino, che sta disputando un’ottima stagione in tutti i settori. La formazione maschile allenata da Vladimiro Ferluga è capolista nel girone B del campionato regionale di serie C, la formazione femminile di mister Antonio Leonardi, alla prima stagione in serie D, staziona a metà classifica e la formazione femminile allenata dal Ds Nunzio Currenti si trova al vertice del torneo di Seconda Divisione.

“Fiumefreddo dimostra di essere una cittadina che crede nello sport – afferma il sindaco Marco Alosi – ed è grande motivo di orgoglio ospitare una finale provinciale di pallavolo. Questo è l’ennesimo evento sportivo di rilievo per il nostro paese e tanti altri sono in programma”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia