Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinquestelle, indagine Corte dei Conti sul movimento?: "Notizie false"

PALERMO. "Un castello di carte costruito sul nulla". Il gruppo parlamentare del M5s "smentisce le notizie pubblicate dalla stampa, secondo cui la Corte dei conti indagherebbe sulla campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri e sulle attività del gruppo parlamentare all'Ars".
"Falso, la magistratura contabile ha solo chiesto chiarimenti a tutti i partiti dell'Ars, anche se i riflettori della stampa hanno illuminato a giorno soprattutto in casa del
Movimento, dove, peraltro, ci sono spese più che lecite e perfettamente tracciabili, suffragate da montagne di pezze d'appoggio che saranno ulteriormente messe a disposizione della magistratura contabile", si legge in una nota.
"Stupisce, anzi non stupisce affatto - afferma il capogruppo Francesco Cappello - che in alcuni articoli e lanci di agenzia si cerchi la pagliuzza, inesistente, in casa Cinquestelle e si
sorvoli sulle probabili travi in casa degli altri. La voglia di pizzicare il Movimento con le mani nella marmellata è, evidentemente, tantissima, anche se, purtroppo per molti, è destinata a rimanere totalmente insoddisfatta. La campagna elettorale è cominciata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia