Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Regione cerca dipendenti esperti di Comunicazione e social network: al via una selezione interna

Il dipartimento regionale della Formazione ricerca impiegati per promuovere le attività del piano giovani. Per le domande c'è tempo fino al 28 marzo

PALERMO. Cercasi dipendenti regionali esperti in Facebook, Twitter e blog. Il dipartimento della Formazione è a caccia di impiegati con buone conoscenze nell’ambito della comunicazione per promuovere le attività del piano giovani, il progetto del governo regionale che mette a disposizione 100 milioni di euro per favorire l’occupazione giovanile in Sicilia.
L’atto di interpello, firmato dalla dirigente generale Anna Rosa Corsello, è stato pubblicato sulla pagina del dipartimento venerdì scorso ed è rivolto ai dipendenti del comparto non dirigenziale: gli impiegati interessati hanno tempo fino al 28 marzo per presentare la domanda e il curriculum per attestare l’esperienza e il possesso dei requisiti richiesti.
In particolare sono quattro le aree in cui i dipendenti si cimenteranno per un anno negli uffici della Formazione: "siti web" per occuparsi di progettazione e gestione di pagine, "social media" per aggiornare Facebook, Twitter e gestire i commenti, "servizi pubblicitari e informativi" per realizzare brochure e contenuti grafici e video e infine, nell'ambito del "coordinamento generale", esperto in strategie di comunicazione e organizzazione del lavoro.
Il dipartimento precisa che per le attività da svolgere i dipendenti non subiranno alcuna variazione al trattamento economico, per cui non avranno alcuna indennità aggiuntiva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia