Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

RIFIUTI
Torno a segnalare il problema di Largo Mussomeli/Gibilmanna, a Borgo Nuovo, che riguarda il diserbo, la pulizia e il ritiro dei rifiuti che rendono lo spiazzo simile a una discarica a cielo aperto.
GIROLAMO PAGLINO

SPAZZAMENTO/1
Nessun operatore ecologico oggi nelle strade di Valdesi, neppure nelle pause dalla pioggia. E intanto lo sporco aumenta e il transito pedonale è reso difficile a causa dell'allagamento delle strade, per il fatto che la pioggia non defluisce nei tombini intasati. Il passaggio delle competenze in materia dall'Amia alla Rap non ha affatto migliorato il servizio. Senza i controlli del caso il servizio di spazzamento delle strade non sarà mai efficiente.
ROSARIO GINO

SPAZZAMENTO/2
La fermata di via Nazario Sauro è sommersa da cartacce e rifiuti.
MARCO SINI

CAOS MOVIDA
Anche a piazza Marina, accanto alla caserma dei carabinieri, ci sono locali che occupano tutta la strada.
GUIDO CONIGLIARO

SCUOLA
Fare i turni pomeridiani a causa dei problemi strutturali di alcuni plessi scolastici, rappresenta un enorme disagio non solo per i genitori, costretti a prendere ore di permesso dal lavoro, ma soprattutto per gli alunni, che devono rinunciare alle attività extrascolastiche come lo sport o i corsi di lingua.
LIDIA
Vedi pagina 29 edizione Palermo del Giornale di Sicilia in edicola

STRADE DISSESTATE
In via Tevere, all’altezza del civico 9, il marciapiede è dissestato: pericolo per i pedoni che rischiano di inciampare e farsi male. Situazione ancora più rischiosa per anziani e bambini.
SMS FIRMATO

MERCATINI
Stesso caos alla fine di ogni mercatino rionale: cambiano i quartieri ma la sporcizia, non appena smontano le bancarelle, rimane sempre.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia