Domenica, 18 Novembre 2018

Incidente in scooter per Fiorello, codice rosso ma "non è in pericolo di vita"

ROMA. Il codice con cui Fiorello è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli è il rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile.
Il codice assegnato dal personale del 118 al momento del soccorso era verde, codice che indica un livello basso di urgenza. Arrivato in ospedale il codice è stato considerato rosso e al momento sono in corso verifica per appurare eventuali fratture. Lo showman è vigile e viene sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni.
Nell'incidente, avvenuto in scooter in via della Camilluccia a Roma, Fiorello ha investito un pedone. Entrambi sono stati trasportati al Policlinico Gemelli da due ambulanze del 118.


CODICE ROSSO PER AMNESIA. Rosario Fiorello, questa mattina vittima di un incidente stradale a Roma, è stato valutato in codice rosso per amnesia: lo showman non ricordava bene cosa fosse successo. Il pedone investito ha una frattura ed è anche lui in codice rosso.


© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X